Slider

ABOUT ME

Mi chiamo Fabrizio Pisasale, e sono un consulente di marketing digitale per insegnanti di yoga e discipline olistiche.

Aiuto i coach, le guide spirituali e i formatori ad avere più studenti e quindi più vendite dei loro corsi tramite il web.

Per più di 15 anni ho lavorato nelle più grandi aziende italiane di informatica occupandomi di project management.

Nell’arco degli anni di lavoro da consulente, ho messo a punto una formula personale che combina elementi di copywriting, percorsi di posizionamento unico e strategie social, che permettono di acquisire velocemente una base di potenziali clienti e di convertirli in clienti.

Se sei un insegnante di yoga, un life coach o hai una specializzazione in uno dei tanti settori olistici, oggi non puoi essere identificato come uno dei tanti, ne utilizzare un linguaggio da volantino stradale;

La tua comunicazione deve essere unica e inequivocabile

Gli imprenditori dei settori olistici, si rivolgono a me per:

  • imparare a comunicare in maniera unica,
  • creare delle strategie informatiche che aumentino la risonanza dei loro messaggi
  • migliorare costantemente le loro offerte riempendo le pagine web di testi persuasivi.

Esiste un processo che la maggior parte dei professionisti che lavorano su internet ignora. Questo processo è chiamato user experience.

L’esperienza dell’utente sulle tue pagine web è la base di partenza da cui avviare una strategia volta ad aumentare la percezione del tuo valore.

A nessuno importa chi sei, cosa fai e cosa hai studiato, ma quello che conta è cosa puoi realmente fare per lui.

Questo processo di avvicinamento psicologico è diviso in sei diverse fasi di approccio nelle quali devi modulare il linguaggio in maniera diversa, con l’obiettivo di creare una relazione con il tuo utente e convincerlo ad acquistare il tuo prodotto.

Mi occupo di business di molti livelli di sviluppo, dal piccolo imprenditore all’azienda di prodotti; amo occuparmi di progetti, perfezionarli e metterli a reddito.

I progetti perfetti per me, sono quelli in cui la presenza online è ancora grezza ed è possibile applicare quei cambiamenti che possono aumentare le tue entrate velocemente.

Se ancora non hai un sito web, una pagina Facebook e sei nella fase in cui devi andare online allora purtroppo non posso aiutarti. 

La missione di spirito digitale è quella di dare voce a chi può portare un cambiamento nelle persone.

In questo momento c’è bisogno di cambiamento, di trasformazione, di uomini e donne speciali che si armino di strategie uniche per aiutare l’umanità a trasformarsi.

Ho svolto questo mestiere da solo per anni, guadagnando con i miei infoprodotti e i miei blog, poi ho capito che la spirito digitale per avere successo deve aiutare gli altri a farlo; è lo scopo profondo di un uomo che ha compreso che il suo talento più grande risiede nell’insegnamento e nel dare valore agli altri attraverso i suoi studi.

Alcuni uomini puntano alle stelle, alcuni hanno la missione di aiutare gli altri a raggiungerle

Servizi